CiPASSO: la seconda location nel cuore di Roma

Il 19 Novembre, in una giornata autunnale, in Via Metastasio 21, al centro di Roma, a pochi passi dalla camera dei deputati e dal Pantheon, c’è stato un piccolo via vai di persone.
Vecchi amici, clienti consolidati, passanti, curiosi. Quasi sussurrando CiPASSO ha aperto le porte della sua seconda location.
Con l’eleganza che ci ha sempre contraddistinto abbiamo deciso di continuare la nostra avventura, spostandoci di pochi passi.

Negli anni precedenti vi abbiamo conquistato con la nostra cura per i dettagli, con un ambiente dalle luci soft, dai colori caldi e con cibo e vino di qualità. Adesso vogliamo darvi ancora di più, con una location ancora più grande, progettata dall’architetto Francesco Zarbano, specializzato in restyling di wine-bar, enoteche e ristoranti. La cura di sempre ma con un maggior numero di coperti, per accogliere e permettere di vivere un’esperienza unica da CiPASSO a sempre più persone.

Siamo aperti tutti i giorni, dalle 12 alle 24, con un team in continua formazione, per essere sempre al passo con le nuove tendenze. I nostri sommelier sono sempre disponibili per consigliarti il miglior vino abbinato al piatto scelto. Fiore all’occhiello del nostro locale è infatti la grande cultura e la minuziosa selezione di cantine. Nella nostra cantina vantiamo vini di altissimo pregio come Ornellaia, Sassicaia, Amarone e Barolo; insieme ai vini più conosciuti e apprezzati come il Primitivo, il Negroamaro, il Susumaniello, il Cesanese, e tanto altro ancora.

Altra grande novità è il nostro nuovo chef, Matteo Tasciotti, con cui abbiamo ideato piatti che uniscono tradizione italiana e creatività.

Immancabili ed indimenticabili restano i nostri crostini, marchio di CiPASSO, gustati ed apprezzati da persone provenienti da ogni dove.

Sai che quest’anno abbiamo preparato più di 5K crostini cacio e pepe?

E poi ancora i taglieri, con la nostra prelibata scelta di salumi e formaggi, i primi ed i secondi, sempre diversi perché sfruttiamo materie prime di stagione, ed una carta dei dolci in continua evoluzione.

Infatti non abituarti mai troppo al nostro menù, cambia continuamente!

­Ed in quale modo poi terminare un pasto delizioso se non con un ottimo caffè?
Non volendo lasciare nulla al caso e per un’esperienza perfetta a 360° abbiamo scelto un caffè di alto pregio come quello Antonelli.

Così è nato il secondo capitolo della nostra storia, fatta di amore e passione.

Nel cuore di Roma, un piccolo gioiello enogastronomico dove perdersi tra i sapori della nostra penisola.